ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Juventus-Psg, le probabili formazioni e dove vederla

Juventus Milik
Squadre in campo alle 21 per l'ultima giornata del girone di Champions.

Redazione ITASportPress

Juventus-Psg si gioca oggi, mercoledì 2 novembre 2022 alle ore 21 per l'ultima giornata del girone  di Champions League. Padroni di casa già fuori dalla competizione ma desiderosi di dare un senso a questa partecipazione conquistando, per lo meno, il terzo posto e l'Europa League. Ospiti che, invece, si gioca il primo posto.

Juventus-Psg, le ultime

Juventus Kean
—  

Difficoltà di formazione per la Juventus di Allegri che dovrà fare a meno di Vlahovic, oltre a Pogba, Chiesa e McKennie. Out anche su Di Maria e Bremer che dovrebbero rientrare solamente dal prossimo turno di campionato. Nel Psg, invece, ci saranno Mbappé e Messi a dare spettacolo con Soler che dovrebbe prendere il posto di Neymar. In porta Donnarumma che tornerà in Italia da avversario.

Le probabili formazioni e dove vederla

—  

L'ultima partita della fase a gironi di Champions League tra Juventus e Psg si giocherà questa sera, mercoledì 2 novembre 2022, alll'Allianz Stadium di Torino. Il fischio d'inizio della gara è fissato per le ore 21.00.

Per vedere la gara in diretta tv sarà necessario essere abbonati a Sky che darà modo di seguire il match su Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport (252 del satellite) e Sky Sport 4k (213 del satellite).

Per chi preferisse la visione in streaming potrà farlo conSky Go, scaricando l'app su PC, smartphone o tablet.

L'alternativa è Infinity+, servizio streaming offerto da Mediaset: basterà scaricare l'app su smartphone o tablet oppure collegarsi al sito ufficiale tramite pc. Altra opzione è NOW.

Di seguito le probabili formazioni della gara:

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti; Milik. All. Allegri.

PSG (4-3-1-2): Donnarumma; Hakimi, Ramos, Marquinhos, Bernat; Vitinha, Fabian Ruiz, Verratti; Soler; Messi, Mbappé. All. Galtier.

tutte le notizie di