ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Juventus, Sarri: “Bayer avversario pericoloso, guai a pensare all’Inter”

Il tecnico ha parlato alla vigilia della gara di Champions League contro i tedeschi

Redazione ITASportPress

Impegno delicato, quello da cui è atteso la Juventus di Maurizio Sarri. I bianconeri, nella serata di domani, ospiteranno allo Stadium il Bayer Leverkusen per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Queste le parole del tecnico in conferenza stampa.

BAYER - "Non possiamo pensare all'Inter adesso. Il Bayer è a -1 dal Bayern Monaco ed ha i migliori valori fisici della Bundesliga, oltre ad avere un ottimo palleggio. E' una gara dall'alto quoziente di difficoltà, sarebbe un errore pazzesco pensare oltre a domani".

CHAMPIONS - "In questa competizione gli episodi possono essere fondamentali. L'unico obiettivo che mi pongo è quello di passare il turno, poi vedremo. Dobbiamo secendere in campo con spensieratezza, non deve diventare un'ossessione. Adesso per le squadre italiane è difficilissimo essere le favorite in Champions: per me lo sono le inglesi".

RAMSEY - "Sta facendo bene, ma ha ancora margini di miglioramento. Mi ha sorpreso per la rapidità con cui si è inserito".

GIOCO - "A Brescia abbiamo fatto meglio che con la Spal, ma al di là delle partite ciò che mi lascia sereno è l'atteggiamento negli allenamenti: mi lascia pensare che siamo destinati a migliorare. Adesso dobbiamo crescere nella velocità del palleggio e nella concretezza offensiva".