ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Juventus, Sarri: “CR7? Poterlo allenare motivo di orgoglio”

Sarri (getty images)

Il tecnico bianconero ha parlato alla vigilia della gara di Champions League contro la Lokomotiv Mosca

Redazione ITASportPress

Una gara da vincere, quella che attende domani la Juventus. I bianconeri, nella terza giornata della fase a gironi di Champions League, ospiteranno allo Stadium la Lokomotiv Mosca. Queste le parole del tecnico Maurizio Sarri nella conferenza stampa della vigilia.

LOKOMOTIV - "Loro sono una squadra che sta facendo bene, sono più forti di quanto ci aspettavamo. Hanno grande densità, sono fastidiosi e bravi nel ribaltare le azioni".

DYBALA O HIGUAIN - "Sono in perfette condizioni psicofisiche entrambi. Anche scegliendo tramite sorteggio le possibilità di sbagliare sarebbero limitate".

RAMSEY E DANILO - "Aaron credo che non ci sarà. Non ha problemi da un punto di vista muscolare, ma sotto sforzo in allenamento ha mostrato sintomi  di affatticamento all'adduttore. Danilo è con noi da qualche giorno, è completamente recuperato, anche se non credo abbia i novanta minuti nelle gambe".

CRISTIANO RONALDO - "Allenare un giocatore come lui per me è motivo d'orgoglio. Al di là delle qualità, ha una mentalità straordinaria. E' in continua evoluzione: al 700esimo gol pensava già all'800. Mentalmente ha qualcosa in più di tutti".