ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DURO

Juventus, Szczesny duro: “Sconfitta col Chelsea inaccettabile. Critiche meritate”

Szczesny (getty images)

Il portiere bianconero non contento dopo il brutto k.o, subito

Redazione ITASportPress

Nonostante sia stato probabilmente il migliore dei suoi salvando in diverse occasioni il risultato, Wojciech Szczesny, portiere della Juventus, non è riuscito ad evitare la pesante sconfitta ai suoi in Champions League contr il Chelsea. Dopo il poker rimediato sul campo dei Blues, l'estremo difensore polacco è intervenuto ai microfoni di Mediaset per commentare l'esito della gara.

INACCETTABILE - "Eravamo bassi e passivi, è una sconfitta difficile da spiegare, inaccettabile, ma bisogna dimenticare, andare avanti. Sabato c'è una partita difficile contro l'Atalanta. E' molto importante avere uno scontro diretto subito, così abbiamo la possibilità di rispondere. Dopo questa gara ci saranno tantissime critiche, meritate, e sabato bisognerà rispondere in campo. Si è vista una differenza netta tra noi e il Chelsea. All'andata abbiamo fatto benissimo, adesso invece abbiamo giocato sotto il nostro livello, loro al loro livello e la differenza s'è vista".

La Juventus, ricordiamolo, era già qualificata per gli ottavi di Champions ma si giocava il primo posto contro gli inglesi. L'ultima gara del girone, in tal senso, deciderà le prime due posizioni.

 (Getty Images)
tutte le notizie di