ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Juventus-Zenit, probabili formazioni e dove vederla

Juventus Dybala (getty images)

Si gioca alle 21 la sfida di Champions League

Redazione ITASportPress

Juventus-Zenit si gioca questa sera, martedì 2 novembre alle ore 21. Si tratta della sfida di Champions League valida per il quarto appuntamento del girone. In caso di successo da parte dei bianconeri ci sarebbe ormai il passaggio del turno.

Juventus-Zenit, le probabili formazioni

 Dybala (getty images)

Momento complesso per la Juventus che spera di poter rimediare alle ultime due sconfitte in campionato con una bella prova in Champions League. Allegri si affiderà a Dybala e Morata in avanti per cercare di trovare gol pesanti per portare a casa 3 punti. Gli ospiti dello Zenit faranno affidamento soprattutto sulla qualità di Azmoun in avanti.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Locatelli, McKennie, Bernardeschi; Dybala, Morata.

ZENIT (3-4-2-1): Kritsyuk; Chistyakov, Lovren, Rakitskiy; Sutormin, Barrios, Wendel, Karavaev; Mostovoy, Claudinho; Azmoun.

Dove vedere il match

Juventus-Zenit si disputerà come detto questa sera, martedì 2 novembre 2021, all'Allianz Stadium di Torino. Calcio d'inizio fissato alle ore 21.

La sfida tra Juventus e Zenit sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5 ma da Sky sui seguenti canali: Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite).

Per chi preferisse vedere il match in streaming, questo sarà disponibile per gli abbonati Sky grazie all'applicazione di Sky Go, scaricabile su pc, smartphone e tablet con sistemi operativi iOS e Android; l'alternativa è NOW, la piattaforma che consente di assistere alla programmazione Sky previo acquisto di un abbonamento, oppure - in questo caso gratuitamente - il sito di Sportmediaset.

tutte le notizie di