gazzanet

Kakà: “A Cardiff tiferò per il Real Madrid. Su Dani Alves e Ronaldo…”

"La Juventus sta facendo benissimo e ha una difesa che le ha permesso di subire pochi goal, sarà una partita incredibile, ma il mio sostegno andrà ai Blancos"

Redazione ITASportPress

"A Cardiff, dove sabato si terrà la finale di Champions League contro la Juventus, il Real Madrid potrà contare su un tifoso d'eccezione: Ricardo Izecson dos Santos Leite, meglio noto come Kakà. Intervistato da Goal.com, l'ex Blancos, oggi giocatore dell'Orlando City, ha infatti rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Tiferò sicuramente Real Madrid, è la mia ex squadra. Ho tanti amici in entrambe le formazioni, la Juventus sta facendo benissimo e ha una difesa che le ha permesso di subire pochi goal, sarà una partita incredibile, ma il mio sostegno andrà ai Blancos".

"DANI ALVES"Dani è incredibile, è un grande giocatore e ciò che sta facendo in questa stagione è la dimostrazione di come saper sfruttare le qualità e le proprie doti per mantenersi ad alti livelli a quest'età. E' un atleta vecchio stampo. Dorme bene e mangia in modo corretto, si prende cura del proprio fisico e certifica come si può giocare ed essere protagonista a 33 anni. Ha ancora diverse stagioni davanti a sé, mi auguro possa continuare a fare bene".

"RONALDO - "E' un professionista incredibile, anche lui cura il suo corpo, così come alimentazione ed ore di sonno. Ha enormi qualità, ma la differenza che lo porta ad ambire tutti gli anni al Pallone d'Oro e segnare è la mentalità e la voglia di vincere ogni partita".