Kolyvanov: “Per il Barcellona sarà dura battere la Juventus”

“Giocano in modo totalmente diverso l’una dall’altra”

di Redazione ITASportPress

Igor’ Kolyvanov, ex attaccante che ha fatto le fortune di Foggia e Bologna negli anni ’90, ha commentato, ai microfoni di championat.com, i sorteggi di Champions League. Secondo il 49enne russo, il quarto di finale tra Juventus e Barcellona è il più interessante di tutti.

Atletico Madrid e Leicester City si somigliano molto, sarà un incontro molto duro. Non credo che i tifosi assisteranno a tante reti. Borussia-Monaco? I francesi hanno sorpreso tutti con la vittoria sul Manchester City, è difficile pronosticare un vincitore. Il Monaco può segnare tante reti, ma può anche prenderne tante.
Bayern Monaco-Real? Sembra già una finale. Peccato giochino adesso, secondo me sarebbe stato meglio se si fossero affrontate più in là. Juventus-Barcellona è sicuramente l’accoppiata più interessante. Giocano in modo totalmente diverso l’una dall’altra e sono certo che per i blaugrana sarà davvero difficile battere la Vecchia signora.
Le 4 semifinaliste? Vorrei vedere il Bayern Monaco in finale. Il Monaco potrebbe essere una sorpresa. Il Barcellona proseguirà. Sulla carta è più forte rispetto alla Juventus. Ed infine l’Atletico Madrid“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy