La previsione di Ferdinand: “Ecco chi passa tra Bayern Monaco e Liverpool…”

La previsione di Ferdinand: “Ecco chi passa tra Bayern Monaco e Liverpool…”

L’ex difensore del Manchester United ha parlato della gara degli uomini di Klopp

di Redazione ITASportPress

Un pareggio senza reti, quello che ha visto protagonisti ad Anfield Liverpool-Bayern Monaco. La mancanza di gol è stato un dato particolare per la squadra di casa che per la seconda volta in stagione non ha trovato la via del gol davanti al proprio pubblico.

Ecco perché, commentando per BT Sport il match e quella che sarà la gara di ritorno, Rio Ferdinand, ex leggenda del calcio inglese, ha espresso la propria opinione sull’esito finale del doppio confronto andando a prevedere chi passerà il turno tra i Reds e i bavaresi.

STRANO, MA… – “Credo sia la seconda volta che il Liverpool non è riuscita a fare gol in casa, davanti al proprio pubblico. Per questo motivo bisognare dare qualche possibilità al Bayern Monaco nella gara di ritorno. Sono venuti in Inghilterra con la loro esperienza e hanno dimostrato il proprio valore. Ma se fossi il Liverpool penserei ‘possiamo andare all’Allianz Arena e fare gol e anche mantenere la porta inviolata. Abbiamo una forza devastante davanti e possiamo attaccare e segnare. Abbiamo la forza per farlo’. Questo penserei fossi in loro. Se fossi un dirigente del Liverpool sarei contento e fiducioso per il ritorno. I Reds hanno una forza incredibile in avanti e se segnano penso possano passare il turno”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy