gazzanet

LeBron James esalta la rovesciata di Ronaldo: “Questo è ingiusto, cattivo!”

Getty Images

La stella NBA dei Cleveland Cavaliers sul gesto tecnico del fuoriclasse portoghese del Real Madrid: "Ma ti diverti!?!?!"

Redazione ITASportPress

Ancora una volta vige la legge del più forte, quella di Cristiano Ronaldo.

MOSTRO - La rotonda vittoria dei campioni d'Europa del Real Madrid sul campo della Juventus nell'andata dei quarti di finale della Champions League, tanto per cambiare, porta la firma del fuoriclasse portoghese che ha gelato l'Allianz Stadium prima con una zampata delle sue in avvio di gara e poi, soprattutto, con una rovesciata da urlo che ha già fatto il giro del mondo. Come se non bastasse, CR7 ha anche sfornato l'assist per il brasiliano Marcelo che al termine di una splendida azione ha messo il punto esclamativo realizzando la rete del definitivo 3-0.

NBA - Ma torniamo sull'acrobazia del cinque volte Pallone d'Oro, perché non si può fare altro che vederla e rivederla, parlarne e riparlarne: va in cielo, sottosopra, a colpire con il destro quella palla che va ad insaccarsi alle spalle di un incolpevole Gianluigi Buffon, che come nella finale di Cardiff incassa una doppietta da quello che lui stesso pochi giorni fa aveva definito come un killer. Roba da NBA, vista l'elevazione del fuoriclasse di Madeira, roba da LeBron James...

POST - Proprio la stella dei Cleveland Cavaliers, probabilmente il cestista più forte sulla faccia della terra, attraverso Instagram ha voluto esaltare a modo suo l'ex Sporting Lisbona e Manchester United; ecco il post di colui che in carriera ha vinto per cinque volte l'anello nel campionato di basket più difficile al mondo: "Ma ti diverti!?!?! Cristiano questo è ingiusto. Cattivo!!".

Juventus-Real Madrid, la rovesciata di Ronaldo