Barcellona sei da leggenda! Rimonta storica al Camp Nou. Psg eliminato

Incredibile al Camp Nou. I blaugrana vincono 6-1 contro il Paris Saint Germain e vola ai quarti di finale

di Redazione ITASportPress

Incredibile, storica, vittoria del Barcellona nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. La squadra di Luis Enrique vince 6-1 all’ultimo secondo contro il Paris Saint Germain ribaltando il 4-0 dell’andata. La rete decisiva è segnata al 95′ da Sergi Roberto.

Partono forte i blaugrana, che chiudono il primo tempo con un doppio vantaggio in virtù del gol di Suarez (2′) e l’autogol di Kurzawa (40′). Avvio sprint dei padroni di casa anche nella ripresa, che firmano il 3-0 che fa tremare i parigini con Messi su rigore (50′). Il Psg trova al 62′ con Cavani il gol che condannerebbe il Barcellona, che a questo punto è costretto a vincere 6-1 per raggiungere i quarti di finale. Fino al 88′ fila tutto liscio per i francesi, ma a questo punto succede il delirio. Segna Neymar su punizione, al 90′ lo stesso brasiliano firma il 5-1 su rigore ed al 95′ Sergi Roberto fa esplodere il Camp Nou: 6-1.

“Possiamo segnare sei gol”, aveva detto Luis Enrique alla vigilia, e i suoi giocatori hanno dimostrato che non era un pazzo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy