ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Lione, il presidente Aulas sul ritorno con la Juventus: “Non escludo campo neutro per la Champions”

LYON, FRANCE - FEBRUARY 26: Lucas Tousart of Olympique Lyon scores his team's first goal during the UEFA Champions League round of 16 first leg match between Olympique Lyon and Juventus at Parc Olympique on February 26, 2020 in Lyon, France. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Il patron dei francesi sul match di ritorno in Coppa contro i bianconeri

Redazione ITASportPress

Un 1-0 da difendere in ogni modo. Il Lione è chiamato all'impresa contro la Juventus nel match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Una gara che dovrebbe essere giocata a Torino ma vista l'emergenza per il coronavirus non sono escluse sorprese.

E tale dubbio arriva dalle parole del presidente del club francese Jean Michel Aulas che dopo la partita contro il Saint Etienne in campionato, parlando ai media locali ha detto: "Deciderà ala UEFA dove giocheremo. Ci sono nuovi elementi da valutare perché la squadra Under 23 della Juve è stata messa in quarantena perché sono preoccupati per quattro giocatori. E le riserve si allenano con la prima squadra. Vedremo cosa succederà: aspetto di sapere cosa dice la Uefa. Spero arrivino buone notizie e, nel peggiore dei casi, non si può escludere che si giochi in campo neutro", ha concluso Aulas.