Ore 21.00, al Parco dei Principi il Lipsia sfida i padroni di casa del Paris Saint-Germain. Sarà, probabilmente, una gara da dentro o fuori per i campioni della Ligue 1, ma anche per il giovane e talentuoso difensore del club tedesco Ibrahima Konaté. Il centrale ha presentato in conferenza stampa la gara di Champions League contro la squadra della sua città.
gazzanet
Lipsia, Konaté ‘contro’ la sua famiglia: “Tutti tifano Psg ma voglio vincere”
Il difensore si troverà davanti la squadra del cuore dei propri amici e parenti
Cresciuto nella capitale francese, il giocatore classe 1999 sarà chiamato ad una sfida nella sfida e la motivazione è decisamente particolare...
Konaté sfida il Psg e... la sua famiglia
"Ci sono grandi giocatori tra le fila del Paris Saint-Germain, ad esempio Neymar e Kylian Mbappé, ma vi assicuro che anche noi ne abbiamo parecchi", ha detto con grinta Konaté. "Contro il Psg servirà prima di tutto una prestazione da squadra". Obiettivo, dunque, vincere e fare bella figura nonostante, a livello personale le cose non saranno facilissime. "Beh, per me è particolare come gara. Sarà come essere a casa mia. Sono nato qui a Parigi e vi ho vissuto per tanti anni. Tanti miei amici tifano Psg e anche la mia famiglia adora il club di Parigi. Però devo concentrarmi per fare bene col mio Lipsia e vincere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA