ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Lipsia-Manchester City, le probabili formazioni e dove vederla

Haaland Manchester City
Squadre in campo alle 21 per la sfida degli ottavi di Champions League.

Redazione ITASportPress

Lipsia-Manchester City si gioca oggi, mercoledì 22 febbraio 2023 alle ore 21. Il match è valido per l'andata degli ottavi di finale di Champions League.

Lipsia-Manchester City, le ultime

Manchester City Haaland
—  

Padroni di casa del Lipsia che devono fare i conti con qualche assenza. Rose dovrebbe fare a meno di Dani Olmo e Diallo. Per questo si cercheranno soluzioni alternative. Szoboszlai, Forsberg e Werner dovrebbero agire alle spalle dell'ex Milan André Silva.

Diverso il discorso del Manchester City di Guardiolache vive un buon momento in Premier League e che vuole andare più avanti possibile anche in Champions. Mahrez, Haaland e Grealish dovrebbero formare il tridente titolare Citizens.

Probabili formazioni e dove vederla

—  

La partita tra Lipsia e Manchester City si giocherà alla Red Bull Arena di Lipsia mercoledì 22 febbraio alle 21. La sfida è valida per l'andata degli ottavi di finale di Champions League 2022/23.

Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky. Canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (numero 201) Sky Sport Football (numero 203). Non è invece prevista la trasmissione in chiaro.

Gli abbonati Sky potranno seguire la sfida attraverso SkyGo, scaricando l'app su smartphone e tablet, oppure collegandosi al sito ufficiale da pc e notebook. Esiste poi anche un'altra opzione rappresentata da Infinity+, il servizio di streaming di Mediaset scaricabile da ovunque. Il match srà anche acquistabile su Now attraverso uno dei pacchetti proposti.

Di seguito anche le probabili formazioni nel dettaglio:

LIPSIA (4-2-3-1): Blaswich; Simakan, Orban, Gvardiol, Halstenberg; Laimer, Schlager; Szoboszlai, Forsberg, Werner; André Silva. All. Rose

MAN CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Ruben Dias, Aké, Bernardo Silva; Foden, Rodri, Gündogan; Mahrez, Haaland, Grealish. All. Guardiola

tutte le notizie di