ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Lispia-Tottenham diretta streaming Champions League, dove vedere il match oggi 10 marzo

Dele Alli (Getty Images)

Si gioca alle 21.00 la sfida di Coppa

Redazione ITASportPress

Champions League, si gioca oggi 10 marzo alle 21.00 Lipsia-Tottenham valevole per la gara di ritorno della competizione. Tedeschi avanti dopo l'1-0 dell'andata sulla squadra di José Mourinho chiamata al riscatto. Dopo l'eliminazione dalla FA Cup gli Spurs sono chiamati ad uno scatto d'orgoglio nel torneo più prestigioso d'Eurpopa.

Lipsia-Tottenham, le probabili formazioni - Padroni di casa allenati dal promettente Nagelsmann che schiera la squadra con il 3-4-1-2. Gulacsi in porta difende i pali. Mentre Schick e Werner guidano l'attacco. Il Tottenham di Mourinho cerca la riscossa con Lamela, Lo Celso e Dele Alli. In dubbio l'unico vero attaccante a disposizone Bergwin. In porta ci sarà Lloris mentre in difesa Aurier, Sanchez, Alderwireld e Davies.

Lipsia-Tottenham streaming e diretta tv - Il match Lipsia-Tottenham con fischio d'inizio alle 21.00 sarà visibile su Sky Sport Football al canale. 203 del satellite. La partita sarà visibile, inoltre, anche su Diretta Gol Champions League al canale 205 del satellite e al canale 486 del digitale terrestre. Pre e post partita nello studio di Champions League Show con Ilaria D’Amico e i suoi ospiti. Per gli abbonati di Sky la partita Lipsia-Tottenham sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Inoltre il match della Red Bull Arena sarà trasmesso anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky che consente di vedere le gare di Champions League attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati a Sky, che possono registrarsi al servizio.