ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Liverpool-Napoli, le probabili formazioni e dove vederla

Liverpool Salah
Squadre in campo alle 21 per l'ultima gara del girone di Champions League.

Redazione ITASportPress

Liverpool-Napoli si gioca oggi, martedì 1 novembre 2022 alle ore 21 per l'ultima giornata del girone di Champions League. Entrambe già agli ottavi, le due squadre si daranno battaglia per il primo posto con i Reds chiamati a vincere anche con uno scarto importante per provare a superare gli azzurri, fin qui perfetti.

Liverpool-Napoli, le ultime

Liverpool Salah
—  

Sebbene entrambe siano già qualificate agli ottavi di finale di Champions League, la gara tra Liverpool e Napoli si annuncia brillante e ricca di emozioni. Reds con Salah, Firmino e Darwin Nunez in avanti, partenopei di Spalletti che si affideranno a Politano, Simeone, Kvaratskhelia. Attenzione a Osimhen, quindi, che potrebbe rifiatare lasciando spazio al Cholito.

Probabili formazioni e dove vederla

—  

La partita di Champions League tra Liverpool-Napoli si giocherà, come anticipato, oggi, martedì 1 novembre 2022 alle ore 21 ad Anfield e sarà valida per l'ultima gara del girone.

Il match tra le due squadre verrà trasmesso in diretta tv da Sky: i canali su cui poterla vedere, saranno Sky Sport 4K (numero 213) e Sky Sport (numero 252).

Per vedere Liverpool-Napoli in diretta streaming si potrà utilizzare Sky Go (il servizio che Sky offre ai propri abbonati) nonchè Infinity+, scaricando l'app su smart tv compatibili, cellulari o tablet, utilizzando dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast, o ancora collegandosi al sito di Mediaset Infinity tramite PC o notebook.

Di seguito le probabili formazioni della gara:

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Elliott, Thiago Alcantara, Henderson; Salah, Darwin Nunez, Firmino. All. Klopp.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Olivera; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

tutte le notizie di