FINALE

Liverpool-Real Madrid, probabili formazioni e dove vederla

Liverpool-Real Madrid
Si gioca alle 21 la finale di Champions League

Redazione ITASportPress

Liverpool-Real Madrid, è tempo di finale di Champions League. Si gioca questa sera, sabato 28 maggio alle ore 21, l'ultimo atto del torneo più importante per club in Europa. Reds di Klopp contro Blancos di Ancelotti.

Liverpool-Real Madrid, probabili formazioni

Liverpool-Real Madrid

Ancora da sciogliere qualche dubbio di formazione per le due squadre. Sopratutto in casa Liverpool dove nelle ultime settimane aveva destato preoccupazione le condizioni di Van Dijk, Fabinho e Salah che comunque sembrano ristabiliti. In casa Real Madrid, invece, pochi problemi di formazione con Vinicius e Benzema davanti.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Keita; Salah, Mané, Diaz. All. Jurgen Klopp

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militão, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Valverde, Benzema, Vinicius Junior. All. Carlo Ancelotti

Dove vederla

La finale di Champions League Liverpool-Real Madrid si giocherà allo Stade de France di Parigi, sede scelta in un secondo momento al posto della russa San Pietroburgo, nella serata di sabato 28 maggio 2022. Il match avrà inizio alle ore 21.

La partita tra Reds e Blancos sarà visibile in diretta tv su Canale 5, che dunque proporrà la finalissima di Champions League in chiaro e gratis.

L'alternativa per gli abbonati a Sky è quella di vedere la finale sul satellite, sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 4K e sul numero 251.

Liverpool-Real Madrid sarà visibile anche in diretta streaming, attraverso Mediaset Play oppure sul sito Sportmediaset.it.

Anche gli abbonati Sky potranno usufruire della visione in streaming traming l'app Sky Go. Esiste poi anche l'alternativa NOW, il servizio che mette a disposizione il meglio della programmazione dell'emittente satellitare.

tutte le notizie di