gazzanet

Liverpool, Van Dijk: “A Roma è stato fantastico, Kiev può essere meglio”

Dopo il successo in semifinale contro la Roma, il numero 4 dei Reds pensa già al Real Madrid

Redazione ITASportPress

Entusiasmo e un pizzico di incredulità da parte di Virgil Van Dijk dopo il passaggio del turno ottenuto all'Olimpico. Il difensore olandese pensa già alla finale contro i Blancos di Cristiano Ronaldo. Queste le sue parole riportate da Liverpoolfc.com.

ROMA - I Reds hanno tenuto a bada nel match di ritorno delle semifinali i giallorossi. Nonostante la Roma abbia vinto in rimonta 4-2 il risultato ottenuto non è stato sufficiente perché sommando quello dell'andata si è totalizzato un 7-6 per gli inglesi che ha permesso appunto al Liverpool di approdare alla finale di Kiev. Il difensore centrale Van Dijk si è detto euforico per tutta l'atmosfera che si era creata all'Olimpico. Non solo la finale ottenuta ma il pubblico e le aspettative che questo risultato può portare: "I fan sono stati eccezionali. Tutto è stato pazzesco. Anche il primo gol che abbiamo concesso è stato frutto della nostra pazzia. Eravamo come su un ottovolante ma alla fine ce l'abbiamo fatta".

KIEV - Esaltato dal momento del Liverpool, il numero 4 si aspetta grandi cose dalla finale contro il Real Madrid: "A Roma è stato tutto fantastico e abbiamo ottenuto la finale, ma può diventare ancora tutto più grande e bello. A Kiev possiamo terminare il nostro lavoro con il duro lavoro e la convinzione che ciascuno di noi mette in ogni momento".

La Champions League si trova già a Liverpool