ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Liverpool-Villarreal, probabili formazioni e dove vederla

Salah

Si gioca alle 21

Redazione ITASportPress

Liverpool-Villarreal si gioca oggi, mercoledì 27 aprile 2022 alle ore 21 per la semifinale d'andata di Champions League. I Reds ospitano la sorpresa spagnola che è stata in grado di eliminare prima la Juventus e poi il Bayern Monaco.

Liverpool-Villarreal, le probabili formazioni

Mané

Queste le possibili scelte delle due squadre:

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konate, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson, Thiago Alcantara; Salah, Manè, Luis Diaz.

VILLARREAL (4-3-3): Rulli; Foyth, Pau Torres, Albiol, Estupinan; Parejo, Capoue, Coquelin; Chukwueze, Lo Celso, Danjuma. All. Emery

Dove vederla

Liverpool-Villarreal, come detto, andrà in scena oggi, mercoledì 27 aprile alle ore 21 per la gara valida per la semifinale d'andata di Champions League. Il match di Coppa tra la squadra di Klopp e quella di Emery sarà trasmesso in diretta esclusiva da Amazon Prime Video.

Per vedere la partita tra Reds e spagnoli si può scaricare e utilizzare la relativa app sulle smart tv di ultima generazione, oppiure ricorrendo a console di gioco quali PlayStation o Xbox. In alternativa si può collegare alla tv un dispositivo come TIMVISION BOX, Amazon Fire Stick, Google Chromecast, Roku e Apple TV.Su Amazon Prime Video si può assistere al match anche in diretta streaming. Basta collegarsi al sito ufficiale attraverso pc o notebook, o scaricando l'app compatibile con i sistemi iOS e Android su smartphone e tablet.

In questo modo sarà garantito lo spettacolo della Champions League e la sfida tra gli inglesi e gli spagnoli.

tutte le notizie di