ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

VERSO LA FINALE

Mahrez: “Finale di Champions? No pressione, è solo una partita di calcio…”

Riyad Mahrez, Manchester City (Getty Images)

Il fantasista Citizens pronto per la gara decisiva contro il Chelsea in Coppa

Redazione ITASportPress

Protagonista assoluto della cavalcata del Manchester City sino alla finale di Champions League, Riyad Mahrez si racconta a Goal e parla dell'attesa partita di sabato sera contro il Chelsea. Una gara che, a detta dell'ex Leicester, sarà speciale ma pur sempre una sfida di pallone tra 22 calciatori...

Mahrez: "Finale Champions solo una gara di calcio..."

 Mahrez (getty images)

"Ovviamente c'è un po' di pressione, ma è una pressione buona da trasformare in fiducia e personalità. Nella mia testa non c'è pressione, per me è come se fosse una partita normale", ha detto Mahrez. "Naturalmente parliamo della finale di Champions League, ma per me è solo una gara di calcio".

Come detto, il fantasista Citizens è stato tra i migliori della fase finale del torneo ma la vera forza del Manchester City è un'altra: "Siamo ottimi compagni di squadra, ridiamo molto e scherziamo tra di noi. Penso questo sia importante quando si arriva a giocare gare come questa. Senti quel legame che unisce l'uno all'altro, quindi va più che bene. Abbiamo un'ottima squadra e sappiamo che possiamo competere con chiunque. Tutti possono giocare e fare la differenza".

Compagni di squadra molto legati, non solo tra loro ma anche al mister Pep Guardiola: "Lui è molto disponibile con noi e ci dà sempre una grande mano. Ci guida tutto il tempo dall'esterno e in allenamento, offrendoci tanti consigli utili per giocare bene e arrivare alla vittoria".

tutte le notizie di