ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DA RECORD

Manchester City, De Bruyne cecchino in Champions: nessuno come lui dopo gol al Real

Manchester City De Bruyne
Il suo gol contro il Real Madrid ha permesso al Manchester City di uscire col pari dal Santiago Bernabeu nella semifinale d'andata di Champions.
Redazione ITASportPress

Kevin De Bruyne senza avversari in una speciale statistica in Champions League. Il belga del Manchester City si è reso protagonista di una rete pazzesca della semifinale d'andata di Coppa disputata contro il Real Madrid al Santiago Bernabeu. Un gol che gli è valso un record personale oltre che un buon pari di squadra.

Come riportato da Opta, infatti, il fantasista belga ha segnato il 14° gol in Champions League nella sua carriera. Ben 7 di questi sono stati segnati da fuori area. Da quando ha firmato per il Manchester City nella stagione 2015-2016, la sua percentuale di realizzazioni dalla distanza è la più alta dell'intera competizione europea per club, ovvero il 50%. Nessuno come lui tra chi ha segnato nel torneo almeno dieci reti.

Staremo a vedere se nel match di ritorno che si giocherà all'Etihad Stadium il calciatore ci proverà di nuovo e andrà a migliorare ulteriormente questo dato.

Manchester City De Bruyne
tutte le notizie di