ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Manchester City-Real Madrid, probabili formazioni e dove vederla

Manchester City Foden

Si gioca alle 21 la semifinale d'andata di Champions League

Redazione ITASportPress

Manchester City-Real Madrid si giocherà questa sera, martedì 26 aprile 2022 alle ore 21. Il match sarà valido per la semifinale d'andata di Champions League e vedrà gli inglesi di Guardiola contro gli spagnoli allenati da Ancelotti.

Manchester City-Real Madrid, probabili formazioni

Manchester City Foden

Ancora da capire quali saranno i giocatori che andranno in campo, ma le possibili scelte, almeno dall'inizio, per la super sfida di Champions League tra Manchester City-Real Madrid potrebbero essere le seguenti:

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Laporte, Aké; De Bruyne, Rodri, Gündogan; Bernardo Silva, Foden, Mahrez. Allenatore: Pep Guardiola.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Vazquez, Militao, Alaba, Nacho; Modric, Kroos, Camavinga; Valverde, Benzema, Vinicius. Allenatore: Carlo Ancelotti.

Grande attenzione da una parte alla qualità e al possesso dei Citiziens, ma altrettanto si può dire dei Blancos che possono vantare un Karim Benzema davvero scatenato in questa edizione della Coppa.

Dove vedere il match

La sfida d'andata valida per le semifinali di Champions League tra Manchester City e Real Madrid è prevista martedì 26 aprile 2022 alle ore 21. Sede dell'incontro sarà lo Stadio Etihad di Manchester.

Manchester City-Real Madrid sarà trasmessa in diretta sia in chiaro da Mediaset su Canale 5 che da Sky. Per coloro che sono abbonati all’emittente satellitare, i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (canale 203), Sky Sport 4K (canale 213) e infine Sky Sport (canale 251)

L'importante partita di Champion League potrà essere seguita anche in diretta streaming. Per chi desiderasse vederla con Mediaset potrà vedere l’evento in chiaro su Mediaset Infinity, mentre gli abbonati di Sky potranno seguire il match attraverso Sky Go. Gara disponibile su spositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad, attraverso le apposite app con sistemi Android e iOS.Da pc e notebook basterà sintonizzarsi sul sito ufficiale di Mediaset, mentre per Sky Go è necessario scaricare l'app sul desktop.

tutte le notizie di