ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Manchester United, Lindelof: “Nella ripresa giochiamo meglio. Sulla Juve…”

Le parole del difensore dei Red Devils rilasciate ai microfoni del sito ufficiale del club dopo la sconfitta contro i bianconeri

Redazione ITASportPress

Per il Manchester United quella subita contro la Juventus è stata una sconfitta bruciante, soprattutto per come è arrivata e per come i bianconeri hanno saputo imporre il proprio gioco su un campo storico come l'"Old Trafford".

I bianconeri sono stati padroni del campo, soprattutto nel primo tempo, mentre la ripresa ha visto la squadra di Allegri un po' più spenta e bassa. Non ha saputo approfittarne lo United, pericoloso solo in occasione del palo colpito da Pogba.

Il difensore Victor Lindelof guarda comunque il bicchiere mezzo pieno: "Abbiamo giocato contro una delle squadre più forti al mondo, che dispone di ottimi giocatori - ha dichiarato il difensore svedese al sito ufficiale dello United - Siamo in crescita, forse avremmo meritato qualcosa in più".

Il centrale ex Benfica si sofferma sulla crescita della squadra nei secondi tempi delle partite: "Non riesco a darmi una spiegazione sul fatto per cui nella ripresa giochiamo meglio, è accaduto anche ieri. Se giochiamo sempre come nel secondo tempo possiamo fare bene contro chiunque".