ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Manchester United, Solskjaer: “Fermare Messi? Difficile, ma non impossibile…”

Solskajer (Getty Images)

I Red Devils, domani sera, ospiteranno il Barcellona nell'andata dei quarti di finale di Champions League

Redazione ITASportPress

Vigilia di Champions League per il Manchester United. I Red Devils, domani sera, ospiteranno all'Old Trafford il Barcellona nell'andata dei quarti di finale in una sfida che promette spettacolo. E il tecnico degli inglesi Ole Gunnar Solskjaer, in conferenza stampa, ha presentato così la gara.

BARÇA - "I blaugrana sono una delle squadre più forti al mondo e noi dovremo esprimerci al meglio per batterli. Con il Paris Saint-Germain abbiamo passato il turno perché tutti credevamo nell'obiettivo: con il Barcellona dovremo fare lo stesso. La Champions è imprevedibile, come ha dimostrato la Roma lo scorso anno contro i catalani".

MESSI - "Come si ferma uno come lui? È uno dei migliori al mondo, ma noi nel corso della stagione abbiamo già giocato contro Cristiano Ronaldo, Mbappé e Hazard. Fermarlo è difficile, ma non impossibile. Domani vedremo come andrà a finire, senza dimenticarci neanche di Coutinho".

POGBA - "Paul al Real Madrid? Sta pensando solo alla gara con il Barcellona: è un nostro giocatore e nell'ultimo periodo sta fornendo grandi prestazioni".

ASSENZE - "Alex Sanchez non ci sarà e mancherà anche Herrera. Mi auguro che almeno Matic possa essere al 100%".