ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA MOSSA

Messi, gol e… coccodrillo in barriera. Neymar e il web impazziscono sui social

Messi (getty images)

La mossa dell'argentino in barriera scatena compagni e web

Redazione ITASportPress

Prima rete per Lionel Messi al Paris Saint-Germain. Nella gara più attesa, quella contro il Manchester City, ecco il numero 30 protagonista. Gol di sinistro con un tiro preciso sotto la traversa (su assist di Mbappé) ed esultanza molto sentita con i compagni. Soprattutto con Neymar. Il brasiliano, da anni molto legato a La Pulce, oltre a festeggiare con l'argentino, ha optato per un siparietto social che vede il collega di reparto intento a fare... il coccodrillo in barriera.

Ebbene sì, perché Messi, a fronte di ben sei Pallone d'Oro vinti, mantiene una grande umiltà in campo e l'essersi messo a protezione del portiere nel corso di una punizione lo conferma. Un gesto che ha sorpreso il web ma anche lo stesso O'Ney che su Instagram gli ha dedicato un pensiero divertente immortalando proprio quel momento: "Cosa ci fa qui Leo?", ha scritto Neymar con tanto di emoticon della risata.

Una domanda che è stata abbastanza comune ai tantissimi utenti che stavano seguendo la partite del Paris Saint-Germain. C'è chi proprio non poteva immaginarserlo e chi invece ne esalta la voglia di vincere in ogni modo. Ovviamente non potevano anche mancare i riferimenti al suo stipendio: "35 milioni l'anno per fare il coccodrillo...".

tutte le notizie di