IL COMMENTO

Milan fuori dall’Europa, Ferri punge Ibrahimovic: “Mi aspettavo di più”

Redazione ITASportPress

L'ex giocatore sulla prova dello svedese

Il Milan di Stefano Pioli perde in casa contro il Liverpool ed esce definitivamente dalla Champions League ed in generale dall'Europa. Grande delusione tra tutti gli addetti ai lavori ma anche per i tifosi che avevano creduto nell'impresa, specie dopo il vantaggio firmato da Tomori. Eppure, il Diavolo è mancato in determinati momenti e anche in qualche suo leader, vedasi Ibrahimovic.

[an error occurred while processing this directive]

E' questa, infatti, l'idea di RiccardoFerri, storico ex calciatore, che nelle vesti di opinionista di Infinity+, ha alzato la voce a proposito dello svedese che, fatta eccezione per alcune azioni di sponda, non è parso al top nella sfida chiave dei suoi. "Mi aspettavo qualcosa in più da Ibrahimovic: l'ho visto poco presente e poco combattivo rispetto al solito", ha detto l'ex difensore. "Noi sappiamo il suo valore. Lui sa risolvere le partite con una giocata, ma questa volta non gli è riuscito niente".

Il Milan adesso dovrà concentrarsi solo sul campionato visto che il quarto posto nel girone toglie anche la possibilità di giocare in Europa League.