gazzanet

Milan, l’ex Galliani: “All’Olimpico a tifare Roma. Liverpool ‘antipatico’, dopo Istanbul 3 mesi senza sonno”

"Resto rossonero e in campionato siamo rivali, ma nelle competizioni internazionali siamo alleati"

Redazione ITASportPress

La febbre per la Champions League con tanto di code notturne per un biglietto. Roma ha una voglia matta di sfidare in semifinale il Liverpool: un ultimo ostacolo da saltare prima della finale di Kiev.

A spingere la squadra di Eusebio di Francesco all'Olimpico, che sarà tutto esaurito, ci sarà uno che nella storia recente è stato "nemico", ma che per il suo nuovo ruolo da senatore di Forza Italia si vede spesso nella capitale.

Stiamo parlando, ovviamente, di Adriano Galliani, che ha parlato della sfida tra giallorossi e Reds a Dire Politico; ecco quanto dichiarato dall'ex amministratore delegato del Milan: "Ieri sera ero a cena con Gandini (amministratore delegato della Roma, ndr), il 2 maggio sarò all'Olimpico a vedere la partita. Dopo 31 anni e mezzo di Milan io resto rossonero e in campionato siamo rivali, ma nelle competizioni internazionali siamo alleati perché chi porta punti, li porta a tutti: è questo che ci consente di avere quattro squadre italiane in Champions League. Istanbul 2005? Può immaginare la mia simpatia per il Liverpool dopo quella partita... Non c'ho dormito per tre mesi, non era mai successo nella storia della coppa di perdere una finale dopo un 3-0. Quindi, forza Roma".

Roma-Fiorentina, super gol di Nainggolan