ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA VIGILIA

Milan, Pioli: “Col Porto crocevia finale. Non meritiamo 0 punti nel girone”

Milan, Pioli: “Col Porto crocevia finale. Non meritiamo 0 punti nel girone”

Parla il tecnico del Diavolo verso il match di Champions

Redazione ITASportPress

Stefano Pioli, allenatore del Milan, è intervenuto in conferenza stampa per parlare alla vigilia dell'importante gara di Champions League che attende i rossoneri contro il Porto. Una gara da dentro o fuori per sperare nel superamento del girone.

CREDERCI - Sull'importanza della gara col Porto: "Domani è il crocevia finale. Ci crediamo, abbiamo le qualità per interrompere questa striscia negativa di risultati", ha detto Pioli. Possiamo dire che non meritavamo zero punti ma ora abbiamo una partita per sistemare quella classifica. All'andata abbiamo sbagliato tante situazioni". "Quanto saranno importanti i tifosi? Tantissimo, i nostri tifosi non sono secondi a nessuno. Purtroppo in Champions non siamo riusciti a dare loro le soddisfazioni che meritano, domani abbiamo un'opportunità e mi aspetto tanto dalla mia squadra".

POLEMICHE - Una parola sulle polemcihe post gara con la Roma: "Credo di poter affermare che abbiamo vinto con merito. Con la squadra ho valutato bene la prestazione fatto e ho visto le cose positive che abbiamo fatto, sia a livello tattico che di carattere. Poi l'opinione che si ha di fuori del Milan non ci ha mai preoccupati, siamo così concentrati sul nostro lavoro".

FUTURO - Sul rinnovo che sembra imminente arriva una sorta di conferma: "Quando il tuo lavoro viene riconosciuto è una cosa importante, sono molto contento del rapporto che ho con il club, con i miei dirigenti. Siamo tutti convinti di poter lavorare insieme, bene".

 Pioli, getty images
tutte le notizie di