Le parole del tecnico del Milan Stefano Pioli alla vigilia del match di ritorno degli ottavi di Champions League contro il Tottenham a San Siro battuto 1-0. "Stiamo vivendo sensazioni positive, arriviamo a questo appuntamento con grande fiducia, entusiasmo e determinazione. Dobbiamo avere un buon approccio, attenzione e continuità, giocate di alto livello tecnico e grande qualità nelle scelte. La differenza la potrebbero fare gli episodi. Questa dovrà essere la partita della personalità, il piccolo vantaggio non ci permette di gestire: dobbiamo attaccare".
Champions League
Milan, Pioli: “Contro il Tottenham differenza la potrebbero fare gli episodi”
TOTTENHAM
LEGGI ANCHE
"La presenza di un allenatore in panchina è importante, il ritorno di Conte sarà un valore aggiunto per il Tottenham. Troveremo un avversario molto preparato e motivato, che darà il massimo per passare il turno. Come noi. Loro giocheranno con più intensità dell'andata, ci aspettiamo maggiore aggressività; soprattutto all'inizio del primo e del secondo tempo. Nella ripresa hanno numeri importanti".
ATMOSFERA
"Lo stadio sarà bollente, importante a livello emotivo, ma noi vogliamo misurarci in stadi di questo tipo. Il pubblico non fa gol... I nostri tifosi a San Siro sono stati fantastici, ci spingeranno come sempre".
TUTTI RECUPERATI
"Giroud e Díaz stanno bene, come tutti gli altri giocatori: la squadra è pronta. Gli ultimi risultati nei rispettivi campionati non avranno effetto, questo ritorno sarà diverso anche rispetto all'andata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA