ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Milan-Porto, probabili formazioni e dove vederla

Milan (getty images)

Si gioca alle 18.45 la sfida di Champions dei rossoneri

Redazione ITASportPress

Milan-Porto si gioca oggi, mercoledì 3 novembre alle 18.45. Rossoneri alla ricerca della vittoria per sperare ancora nell'ipotetico passaggio del girone di Champions League. La squadra di Pioli ha un solo risultato utile, la vittoria e deve sperare che il Liverpool faccia il suo dovere contro l'Atletico Madrid.

Milan-Porto, probabili formazioni

 (Getty Images)

Qualche dubbio di formazione soprattutto per il Milan. Pioli dovrà decidere chi schierare in avanti con Giroud al momento favorito su Ibrahimovic. Torna a disposizione anche Brahim Diaz sulla trequarti dopo essere guarito dal Covid.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud.

PORTO (4-4-2): Diogo Costa; Joao Mario, Pepe, Mbemba, Sanusi; Otavio, Sergio Oliveira, Grujic, Luís Díaz; Evanilson, Taremi.

Dove vedere la partita in diretta e streaming

Milan-Porto, sfida valida per la quarta giornata della fase a gironi della Champions League, si giocherà stasera mercoledì 3 novembre 2021 allo stadio San Siro di Milano. Il calcio d’inizio è stato programmato alle 18.45.

La sfida che vedrà opposte Milan e Porto verrà trasmessa in diretta e in esclusiva da Amazon Prime Video, la piattaforma che si è garantita i diritti della miglior gara in programma nel mercoledì di Champions League. Tutti gli appassionati potranno vedere live la gara anche sulle smart tv compatibili con l’apposita app, ma anche su tutte le altre tipologie di televisori collegandoli ad una console PS3, PS4, Xbox One, o ancora dispositivi come Google Chromecast, Roku, Apple Tv e Amazon Firestick.

Un’alternativa è rappresentata dall’app di Amazon Prime Video presente su Sky Q. La telecronaca della partita è stata affidata a Sandro Piccinini con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

tutte le notizie di