00:33 min
LA SFIDA

Milan-Salisburgo, le probabili formazioni e dove vederla

Redazione ITASportPress

Squadre in campo alle 21 per l'ultima gara del girone di Champions.

Milan-Salisburgo si gioca oggi, mercoledì 2 novembre 2022 alle ore 21 per l'ultima sfida del girone di Champions League. Gara importantissima con entrambe le squadre che possono ancora passare il turno. Rossoneri che hanno due risultati su tre a disposizione ma che dovranno difendersi dalle ambizioni dei rivali.

[an error occurred while processing this directive]

Milan-Salisburgo, le ultime

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]—  

Dopo la sconfitta in campionato contro il Torino, il Milan non vuole sbagliare in Champions e contro il Salisburgo tornerà a puntare forte sui suoi pezzi da novanta. In campo Leao, Rebic e probabilmente Krunic a sostegno di Giroud. Nei rivali Adamu e Okafor proveranno ad infastidire Tatarusanu, ancora in porta vista l'indisponibilità di Maignan.

Probabili formazioni e dove vederla

—  

Milan-Salisburgo si giocherà oggi, mercoledì 2 novembre 2022, a San Siro. Il calcio d'inizio è previsto per le ore 21.00. La gara sarà valida per l'ultima giornata del girone di Coppa.

Il match di Champions League tra le due squadre sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Amazon Prime Video.

L'app di Amazon Prime Video si può scaricare su smart tv compatibile o sulle console di gioco come PlayStation e Xbox.

La sfida potrà essere seguita anche in diretta streaming su Amazon Prime Video: sarà necessario scaricare l'app su smartphone e tablet oppure collegarsi al sito ufficiale effettuando l'accesso tramite pc o notebook.

Di seguito le probabili formazioni della sfida:

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Rebic, Krunic, Leao; Giroud. All. Pioli

SALISBURGO (4-3-1-2): Köhn; Dedic, Wöber, Pavlovic, Ulmer; Kjaergaard, Gourna-Douath, Seiwald; Sucic; Adamu, Okafor. All. Jaissle