ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Napoli, Ancelotti: “La vittoria con il Liverpool ci ha dato autostima, ma guai ad abbassare la guardia”

Così il tecnico degli azzurri alla vigilia della gara con il Genk

Redazione ITASportPress

Dopo la spettacolare vittoria contro il Liverpool nella prima giornata, il Napoli tornerà in campo domani alle 18.55 in Champions League facendo visita al Genk. Queste le parole del tecnico Carlo Ancelotti a Sky alla vigilia del match.

PARTITA - "Sarà una gara importante dopo aver iniziato bene il girone nella partita forse più difficile. Ora dobbiamo restare attenti: sulla carta potrebbe essere una sfida abbordabile, ma non si sa che sorprese potrebbero emergere. Il Genk gioca con ritmi alti, dovremo essere concentrati".

SENSAZIONI - "Non sono stato troppo dietro ai risvolti psicologici. Con il Brescia abbiamo fatto tre punti e poi abbiamo cercato di recuperare le energie. Abbiamo consumato tanto, viste le condizioni climatiche particolari".

TURNOVER - "Scenderà il campo il miglior Napoli possibile, come ogni volta. Darò spazio ai giocatori che mi daranno maggiori garanzie".

MANOLAS - "Lo valuteremo nell'allenamento di oggi".

LIVERPOOL - "E' stata una vittoria che ha aperto gli occhi a tutti, anche a noi stessi. Queste gare aumentano l'autostima, ma ora dobbiamo dare continuità: vogliamo rimanere in testa al girone e lottare per arrivare almeno secondi".