ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Napoli-Eintracht Francoforte, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Napoli Kvaratskhelia Osimhen
In campo alle 21 per il ritorno degli ottavi di Champions.

Redazione ITASportPress

Napoli-Eintracht Francoforte si giocherà questa sera, mercoledì 15 marzo 2023 alle ore 21 per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Si parte dal 2-0 per i partenopei maturato all'andata.

Napoli-Eintracht Francoforte

Napoli Osimhen
—  

Grande attesa al Maradona per la sfida del Napoli di oggi contro l'Eintracht Francoforte. Spalletti vuole confermare la buona prestazione dell'andata e non abbassare la guardia. In campo la squadra migliore con Politano, Osimhen e Kvaratskhelia che dovrebbero formare il tridente avanzato. Per il resto Meret torna tra i pali con Kim e Rrhamani in difesa. Anguissa e Lobotka in mezzo al campo.

Nei tedeschi Borré unica punta con Gotze e Kamada in suo sostegno. Trapp in porta a proteggere le offensive rivali.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

La partita di Champions League tra Napoli ed Eintracht Francoforte si gioca, come detto, oggi mercoledì 15 marzo 2023 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Il calcio d'inizio è previsto alle ore 21:00.

La gara sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Amazon Prime Video: per vedere la partita in tv occorrerà scaricare l'app di Prime Video su una smart tv compatibile o su una console PlayStation e XBox, oppure utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast.

Per la diretta streaming su dispositivi mobili sarà necessario scaricare l'app di Amazon Prime Video su smartphone e tablet, oppure collegarsi al sito di Prime Video e cliccare sulla finestra della partita.

Di seguito le probabili formazioni nel dettaglio:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Ndicka, Hasebe; Buta, Jakic, Rode, Gotze; Kamada, Gotze; Borrè. All. Glasner.