ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Napoli, Insigne: “Messi il migliore ma Maradona è sacro…”

Insigne (getty images)

Il capitano azzurro verso la gara contro il Barcellona

Redazione ITASportPress

Lorenzo Insigne è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League del suo Napoli contro il Barcellona previsto per domani al San Paolo. Il capitano azzurro ha presentato la sfida contro Messi e compagni. Ecco le sue parole:

MOMENTO - "Come arriva la squadra? A Brescia abbiamo fatto una buona gara, siamo stati bravi a ribaltarla, grazie al mister che ci aiuta sempre nelle difficoltà. Contro il Barcellona è una gara difficile, ma la prepariamo al meglio, sappiamo che in campionato non stiamo facendo benissimo ma la Champions ha un altro fascino. Differenze campionato-Champions? Cambia l'avversario, ci stiamo lavorando col mister, ma anche in campionato dobbiamo affrontarle come la Champions perché anche col Brescia puoi avere problemi. È già capitato pure col Genk, con altre piccole, mentre poi becchi il Liverpool e fai risultato".

AVANTI - Sul doppio incontro e la possibilità di andare avanti: "Sono convinto faremo una grande gara, ma sappiamo che sarà difficile, hanno tanti campioni e dovremo ragionare da squadra, solo così si può fare una grande partita, si vince di squadra, non singolarmente".

MESSI E MARADONA - "Messi nel tempio di Maradona? Messi è il più forte al mondo, ma non voglio fare paragoni, per noi Maradona è tutto, è sacro, ma senza togliere nulla a Messi che è il più forte di tutti", ha concluso Insigne.