Napoli, Ospina sicuro: “Possiamo superare il girone. Salah? Il Liverpool non è solo lui…”

Napoli, Ospina sicuro: “Possiamo superare il girone. Salah? Il Liverpool non è solo lui…”

“Crediamo di potercela fare, siamo fiduciosi”

di Redazione ITASportPress
Ospina

Intervista esclusiva rilasciata dal portiere del Napoli, ed ex Arsenal, David Ospina al Sun a margine dell’importantissima gara di Champions League contro il Liverpool che deciderà il passaggio o meno delle due squadra ai sedicesimi di finale.

Il 30enne si è detto molto fiducioso per la gara di Anfield, anche se ammette il grande livello dei Reds e del pericolo numero uno Mohamed Salah, in gol, ben tre, nell’ultima sfida di campionato del Liverpool.

OCCASIONE – “È un’ottima opportunità per noi. Loro sono grandi avversari e sappiamo che siamo di fronte ad una squadra davvero eccezionale. Ma anche noi abbiamo un grande allenatore e grandi giocatori. Siamo fiduciosi e se ci impegniamo a fare bene le nostre cose, crediamo di riuscire a superare la fase a eliminazione diretta della Champions League”. Poi, sul bomber Salah, ex Roma, ha detto: “So che ha segnato tre gol sabato. È un grande giocatore, ma dobbiamo prestare attenzione all’intera squadra. Il Liverpool ha dimostrato di essere una grande squadra, e non si tratta solo di un giocatore, è per questo che sono arrivati ​​alla finale della Champions League nella scorsa stagione”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy