ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA

Napoli-Rangers Glasgow, le probabili formazioni e dove vederla

Napoli Raspadori
Squadre in campo alle 21 per la sfida di Champions League.

Redazione ITASportPress

Napoli-Rangers si giocherà questa sera, mercoledì 26 ottobre 2022 alle ore 21 per la quinta giornata del girone di Champions League. Azzurri che vogliono continuare nella loro imbattibilità e blindare, possibilmente, il primo posto.

Napoli-Rangers, le ultime

Raspadori Napoli
—  

Napoligià qualificato ma con la voglia di vincere ancora e non interrompere la striscia positiva. Spalletti si affiderà con ogni probabilità a qualche cambio facendo rifiatare alcuni dei titolarissimi. In campo Politano, Raspadori e Simeone dall'inizio con Osimhen e Kvaratskhelia inizialmente in panchina. Negli ospiti, attenzione a Tillman e Colak.

Probabili formazioni e dove vederla

—  

Napoli-Rangers si gioca oggi, mercoledì 26 ottobre 2022 a Napoli, allo stadio 'Diego Armando Maradona', per la quinta giornata del girone di Champions League. Il calcio d'inizio della partita è previsto alle ore 21:00.

La sfida di Champions League tra il Napoli ed i Rangers sarà trasmessa in diretta tv su Sky: canali su cui poterla vedere, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport (numero 252).

Il match del Maradona sarà visibile anche in streaming su: Sky Go, scaricando l'app su PC, cellulari e tablet; su NOW - il servizio live ed on demand di Sky - e su Infinity+, scaricando l'app su una smart tv compatibile, smartphone o tablet, utilizzando dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, o collegandosi al sito di Mediaset Infinity attraverso computer o notebook.

Di seguito le possibili formazioni della gara:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Elmas; Politano, Simeone, Raspadori. All. Spalletti.

RANGERS (4-4-1-1): McGregor; Tavernier, Davies, King, Barisic; Arfield, Lundstram, Davis, Kent; Tillman; Colak. All. Van Bronckhorst.

tutte le notizie di