ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Champions League

Napoli, Rrahmani: “Fase difensiva il segreto di quest’anno”

Napoli, Rrahmani: “Fase difensiva il segreto di quest’anno” - immagine 1
Il vero segreto del Napoli è la costanza secondo Amir Rrahmani: le parole in vista degli ottavi di Champions

Redazione ITASportPress

Il Napoli scenderà in campo alle 21:00 di domani sera per affrontare l'Eintracht Francoforte, match valido per il ritorno degli ottavi di Champions League. Alla vigilia della gara Amir Rrahmani si è presentato in conferenza stampa, presentando la sfida contro i tedeschi: "Abbiamo visto che sono riusciti a tornare da partite che stavano perdendo, quindi sono abituati. Lo abbiamo visto anche in Europa League, hanno fatto una grande stagione. Penso siano molto molto forti".

KIM O KOULIBALY - Il difensore si sta rendendo protagonista di una vera e propria stagione da urlo, forse avvantaggiato dal compagno di reparto Kim. Così, la domanda rivolta a Rrahmani è superflua: "Kim o Koulibaly? Sono tutti e due giocatori bravissimi. Sono felicissimo di avere giocato con Kalidou, ma anche con Kim. Con il primo abbiamo fatto una grande stagione, ma quando la squadra va bene è molto più facile per noi calciatori. Ora Kim ha più fortuna che Koulibaly".

IL SEGRETO - "La fase difensiva inizia dagli attaccanti, quando arriva da noi magari ci sono palloni più semplici da pulire e iniziare l'azione. Le cose vanno bene - ha continuato Amir Rrahmani - è il segreto di quest'anno. Quando vinci partita dopo partita... Ti senti meglio, hai più fiducia, hai fortuna. Penso che queste cose siano tutte collegate fra di loro".

 

tutte le notizie di