ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Champions League

Napoli, Spalletti: “Rigore netto su Lozano ma complimenti al Milan”

Napoli, Spalletti: “Rigore netto su Lozano ma complimenti al Milan” - immagine 1
Il commento del tecnico amaro del tecnico partenopeo

Il Napoli esce dalla Champions e il tecnico Luciano Spalletti ai microfoni di Canale5 commenta così: "Facciamo i complimenti al Milan per la qualificazione, ha giocato due partite capitalizzando il massimo ed è sintomo di squadra e calciatori che sanno scegliere i momenti della partita - ha commentato Spalletti a SportMediaset -. Però i complimenti li faccio anche al Napoli perché la nostra Champions è stata di altissimo livello e anche stasera abbiamo fatto una grande partita. Poi siamo stati ingenui, pagando l'inesperienza in determinati frangenti della partita. Un peccato essere arrivati un po' corti fisicamente, poi abbiamo pagato qualche errore e qualche ingiustizia".

Per il Napoli è il terzo risultato negativo contro il Milan in pochi giorni: "Dopo quella sconfitta in campionato, la partita l'abbiamo fatta sia a Milano che stasera. Potevamo evitare di prendere quel rigore e anche il gol visto che eravamo in completo possesso palla, invece abbiamo lasciato al Milan la possibilità di ribaltare l'azione - ha continuato Spalletti -. In area di rigore poi non siamo stati capaci di fare quello che invece ha fatto la squadra di Pioli nell'unica volta che è venuto dentro la nostra area".

Sull'arbitraggio di Marciniak: "All'andata Kovacs è stato contestato da tutti. Stasera c'era un rigore nettissimo su Lozano, si vede benissimo che gli viene girata la caviglia e Leao non prende mai palla. Non si può non dare un rigore così, non è un contatto è un colpo".

Gli esterni d'attacco non hanno saputo innescare Osimhen fino al 93': "Abbiamo battuto 16 calci d'angolo - ha concluso Spalletti -, ma ne abbiamo presi pochi. Rientrando con gli esterni abbiamo provato a creare dei passanti per Osimhen, in stagione abbiamo fatto molti gol così. Stasera non è andata".

Napoli, Spalletti: “Rigore netto su Lozano ma complimenti al Milan”- immagine 2
tutte le notizie di