ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

A TEMPO SCADUTO

Nessuno più decisivo in Champions League di Cristiano Ronaldo… nei minuti di recupero

Cristiano Ronaldo (getty images)

Altro record per CR7

Redazione ITASportPress

Altro record per Cristiano Ronaldo. Sì, ancora uno. L'ennesimo. Il portoghese del Manchester United non smette di siglare dati statistici da guinness. Cambiano le squadre, cambiano i colori delle maglie ma lui resta sempre lo stesso calciatore: goleador e vincente.

Anche nella serata di Champions League contro il Villarreal, CR7 è riuscito a portare una vittoria a casa grazie ad un gol nei minuti di recupero. Una rete che permette al Manchester United di vendicare la falsa partenza del primo turno del girone e ottenere i primi tre punti nel raggruppamento.

Una marcatura che, come riportato da Opta, consente allo stesso cinque volte Pallone d'Oro di confermarsi l'uomo della Champions League. Dopo essere diventato il giocatore con il maggior numero di presenze nel torneo, superando Casillas, la sfida contro gli spagnoli del sottomarino giallo porta all'ex Juventus un altro dato statistico importante: con la rete segnata al quinto minuto di recupero contro gli iberici, Cristiano Ronaldo è diventato il giocatore più decisivo a tempo scaduto in Champions League. Solo Sergio Aguero ha segnato lo stesso numero di reti decisive a tempo scaduto (3).

 Cristiano Ronaldo (Getty Images)
tutte le notizie di