ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Neymar e l’esultanza virale ‘in faccia’ a Kimmich: “Aveva detto che sarebbero passati. Un po’ come cantare ad una donna e…”

Psg Neymar (getty images)

Il brasiliano ha spiegato il momento di festa con Paredes davanti al rivale

Redazione ITASportPress

"Non stavo nemmeno cercando di provocarlo in quel momento volevo festeggiare e Leo era proprio lì. Suppongo che fosse il destino". A parlare è Neymar dopo il passaggio del turno in Champions League da parte del suo Paris Saint-Germain. Il riferimento è all'esultanza con Paredes avvenuta praticamente ad un centimetro dal volto del rivale del Bayern Monaco Kimmich.

O'Ney, parlando a TNT Sports Brasil ha spiegato quel momento di gioia che, in breve tempo, è diventato virale sul web.

Neymar e l'esultanza in faccia a Kimmich

"Non stavo nemmeno cercando di provocarlo in quel momento volevo festeggiare e Leo era proprio lì", ha esordito Neymar. "Suppongo che fosse il destino. Anche perché Kimmich era proprio quello che aveva detto che la loro squadra era migliore e si sarebbe qualificata, anzi, che si erano già assicurati il ​​posto in semifinale".

Cosa che, appunto, non è successa e che il brasiliano ha spiegato con un paragone molto comprensivile: "Come dice il proverbio: puoi avere il possesso palla, cantare ad una donna tutta la notte, poi in 5 minuti arriva un altro e se la prende...".

tutte le notizie di