ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Champions League

Porto, Conceicao: “Milan avversario titolato ma dobbiamo batterlo”

Conceicao (getty images)

Il tecnico del Porto ha parlato alla vigilia del match di Champions contro il Milan

Redazione ITASportPress

Alla vigilia della sfida di Champions League contro il Milan di domani sera, il tecnico del Porto, Sérgio Conceição è intervenuto nella consueta conferenza stampa pre-partita.

PARTITA DIFFICILE – Sulla difficoltà della sfida, Conceição ha rivelato:"Speriamo di fare una buona partita e un buon risultato. Sarà una serata molto importante, decisiva per il passaggio del turno. Affrontiamo un avversario ostico che è uno dei club più titolati al mondo, ma puntiamo comunque a vincere. E' la nostra occasione per mettere in campo quello che abbiamo preparato in settimana. La cosa più importante è l'identità, vincere seguendo le nostre idee di gioco. Abbiamo imparato dalla sconfitta con il Liverpool. In partita si possono fare cose buone e meno buone, ma a questo livello si affrontano squadre che ti puniscono al minimo errore e serve stare attenti".

ROSSONERI PERICOLOSI - Sui giocatori del Milan, ha dichiarato:"Sono tanti e forti. In campionato non hanno mai perso e hanno giocato già contro squadre forti come Juventus, Atalanta e Lazio. Sono davvero forti, potevano vincere sia contro il Liverpool che contro l’Atletico Madrid. Le loro assenze, anche se importanti, non stravolgeranno il loro modo di giocare, hanno giovani di grande qualità che possono crearci diversi pericoli. Dovremmo stare attenti".

 (Getty Images)
tutte le notizie di