ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Porto-Inter, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Inter Barella Bastoni
Squadre in campo alle 21 per il ritorno degli ottavi di finale di Champions.

Redazione ITASportPress

Porto-Inter si gioca questa sera, martedì 14 marzo 2023 alle ore 21 per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Dopo l'1-0 dell'andata, i nerazzurri dovranno fare i conti con la voglia dei portoghesi di ribaltare il risultato spinti dal loro pubblico.

Porto-Inter, le ultime

Inter Dzeko
—  

I padroni di casa del Porto di Conceicao si affiderano a Diogo Costa tra i pali con Pepe leader della difesa. In avanti attenzione a Pepé e Taremi, bomber della squadra.

Per quanto riguarda l'Inter, Inzaghi recupera Skriniar che potrebbe dunque essere in campo anche se Darmian appare in vantaggio per affiancare Acerbi e Bastoni. Out Gosens sulla corsia sinistra, ci sarà quindi Dimarco ad agire in quella posizione. In avanti Dzeko appare favorito su Lukaku per partire dall'inizio accanto a Lautaro Martinez.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

Il match di ritorno tra Porto e Inter si disputerà, come detto, oggi martedì 14 marzo alle ore 21 all'Estadio do Dragao di Oporto, in Portogallo.

La gara sarà trasmessa in chiaro su Canale 5, ma sarà in diretta tv anche su Sky. Canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport 4K (canale numero 213).

La sfida di Champions League tra le due squadre potrà essere vista anche in streaming con Sky Go o, in alternativa, gratuitamente sul sito di SportMediaset e Mediaset Infinity, quest'ultimo servizio di streaming offerto da Mediaset, anch'esso disponibile su tutte le piattaforme.

Il match sarà anche acquistabile su NOW attraverso uno dei pacchetti proposti.

Di seguito anche le probabili formazioni nel dettaglio:

PORTO (4-4-2): Diogo Costa; Rodrigo Conceiçao, Pepe, Marcano, Zaidu; Franco, Grujic, Uribe, Galeno; Pepê, Taremi. All. Conceiçao.

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.

tutte le notizie di