ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Psg-Bayern Monaco, probabili formazioni e dove vederla

Psg Neymar
Squadre in campo alle 21 per la sfida degli ottavi di finale di Champions.

Redazione ITASportPress

Psg-Bayern Monaco è senza dubbio il big match degli ottavi di finale di Champions League. Si gioca la gara di andata questa sera, martedì 14 febbraio alle ore 21.

Psg-Bayern Monaco, le ultime

Messi Neymar
—  

Si tratta a tutti gli effetti di una rivincita della finale del 2020 che aveva visto i tedeschi vincere e alzare il trofeo. Il Psg vorrà provare a vendicarsi e per farlo si affiderà senza dubbio a Neymar e a Messi. Da capire, invece, le reali condizioni di Mbappé che è stato convocato ma che non si sa quanta autonomia possa avere dopo qualche acciacco fisico. Ci saranno Donnarumma tra i pali e anche Verratti in mezzo al campo. Presenti anche gli ex Serie A Hakimi e Marquinhos.

Il Bayern Monaco si presenterà con Sommer tra i pali e il tridente Muller, Musiala e Coman alle spalle dell'ex Choupo-Moting. Vecchie conoscenze del calcio italiano anche qui con De Ligt che dovrebbe giocare titolare in difesa e Cancelo, esterno ex Inter e Juventus, fresco arrivato a Monaco di Baviera.

Probabili formazioni e dove vederla

—  

La partita tra Psg e Bayern Monaco si giocherà, come detto, oggi martedì 14 febbraio alle 21.00 al Parc des Princes, casa dei francesi. La gara di ritorno sarà l'8 marzo alla stessa ora all'Allianz Arena.

La gara odierna di Champions League, valida per l'andata degli ottavi, sarà visibile per gli appassionati in diretta tv e streaming con Sky. Per seguire il match bisognerà sintonizzarsi sul canale Sky Sport Football (numero 203 e 241 satellite). Non è prevista trasmissione in chiaro. In streaming potrà essere vista con Sky Go.

Di seguito le probabili formazioni nel dettaglio:

PSG (4-4-2): Donnarumma; Hakimi, Sergio Ramos, Marquinhos, Nuno Mendes; Zaire-Emery, Danilo, Verratti, Soler; Messi, Neymar. All. Galtier.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Sommer; Pavard, Upamecano, De Ligt, Cancelo; Kimmich, Goretzka; Muller, Musiala, Coman; Choupo-Moting. All. Nagelsmann.

tutte le notizie di