ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SEMIFINALE CHAMPIONS LEAGUE

Psg-Manchester City diretta e streaming, dove vedere il match oggi

Psg-Manchester City (getty images)

Si gioca alle 21.00 la semifinale d'andata tra i parigini e i Citizens

Redazione ITASportPress

Psg-Manchester City si gioca questa sera mercoledì 28 aprile 2021 alle ore 21.00 per la semifinale d'andata della Champions League. Parigini contro inglesi, Pochettino contro Guardiola. Una delle sfide più attese dell'intera competizione.

Psg-Manchester City, le probabili formazioni

 Psg-Manchester City (getty images)

C'è grande attesa per la gara tra Psg-Manchester City di questa sera. Mauricio Pochettino dovrebbe schierare la squadra francese con Keylor Navas, fresco di rinnovo, in porta; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Diallo in difesa; Gueye, Paredes, Verratti in mezzo al campo; Di Maria, Mbappé e Neymar in avanti. Modulo speculare per i rivali Citizens con Pep Guardiola che si affiderà a Ederson tra i pali; Walker, Ruben Dias, Laporte, Cancelo in difesa; De Bruyne, Rodri, Gündogan; Bernardo Silva, Foden, Mahrez.

PSG (4-3-3): Keylor Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Diallo; Gueye, Paredes, Verratti; Di Maria, Mbappé, Neymar.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Ruben Dias, Laporte, Cancelo; De Bruyne, Rodri, Gündogan; Bernardo Silva, Foden, Mahrez.

Dove vedere il match in diretta e streaming

Il match tra Psg e Manchester City valido per la semifinale d'andata di Champions League si giocherà al Parco dei Principi di Parigi questa sera, mercoledì 28 aprile 2021 alle ore 21.00.

Psg-Manchester City sarà trasmessa in diretta tv esclusiva da Sky, che anche per l'annata 2020/2021 detiene i diritti della Champions League. I suoi abbonati potranno seguire la gara sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport (canale 251 satellite).

Sarà possibile ad assistere alla Champions League e in particolare alla sfida tra parigini e inglesi anche in diretta streaming. Gli abbonati Sky potranno quindi seguire il match tramite device come smartphone, tablet, pc e notebook, grazie a Sky Go, sfruttando l’app compatibile con sistemi iOS e Android, o collegandosi al sito ufficiale della piattaforma

Esiste poi un'ultima alternativa streaming rappresentata da Now Tv. In questo caso sarà sufficiente acquistare uno dei pacchetti offerti per accedere alla visione del match.

tutte le notizie di