ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Psg, Mbappé: “Dopo l’infortunio ho pianto tutta la notte. Io e Neymar abbiamo capito che…”

Mbappè, Getty Images

La stellina francese dopo la vittoria in Champions League contro il Lipsia

Redazione ITASportPress

Kylian Mbappé guarda avanti e non vede l'ora di giocare la finale di Champions League. L'attaccante del Paris Saint-Germain si gode la vittoria contro il Lipsia e aspetta di conoscere quale sarà il prossimo avversario tra Lione e Bayern Monaco. Il centravanti parigino ha commentato non solo il successo contro i tedeschi ma anche i momenti vissuti dopo l'infortunio alla caviglia che poteva costargli la fase finale del torneo.

Mbappé: "Dopo l'infortunio ho pianto tutta la notte..."

 Psg (Getty Images)

"Siamo molto contenti di essere in finale. Sinceramente dopo l'infortunio contro il Saint-Etienne pensavo di essere finito. Di aver terminato la mia stagione. Ho pianto tutta la notte ma ho cercato di non mostrarmi debole agli altri. Ora penso solo a domenica: voglio vincere la Champions League", ha detto Mbappé ai microfoni di RTL. "Chi tra Lione e Bayern Monaco? Mi piacerebbe il Lione perché è una squadra francese. Sarebbe un evento speciale. Se sarà Bayern Monaco andrà bene comunque. Sarà una partita difficile".

Infine sui miglioramenti della squadra e personali: "Io e Neymar siamo migliorati. Abbiamo capito che per vincere abbiamo bisogno dei compagni. Solo così si può andare avanti in queste competizioni. Non dobbiamo essere concentrati solo su noi stessi"