PSG, tifoso stufo di Verratti e il Livorno ci prova: “Se vuoi, ti aspettiamo!”

PSG, tifoso stufo di Verratti e il Livorno ci prova: “Se vuoi, ti aspettiamo!”

Divertente tweet del club toscano sul centrocampista italiano, il cui rapporti con il popolo parigino è tutt’altro che idilliaco

di Redazione ITASportPress

Cosa succede a Marco Verratti? Il suo nervosismo, ormai, è cosa nota e ieri al Parco dei Principi è arrivata un’altra dimostrazione.

CARTELLINO ROSSO – Durante il ritorno degli ottavi di finale della Champions League, il centrocampista italiano del Paris Saint-Germain si è fatto espellere per doppia ammonizione, rendendo vana quindi qualsiasi possibilità di rimonta visto che all’andata al Santiago Bernabéu terminò 3-1 per il Real Madrid, che poi ha concesso il bis ieri sera vincendo 2-1.

FURIA SOCIAL… – L’ennesimo cartellino incassato dall’ex Pescara ha fatto andare su tutte le furie i tifosi parigini sui social network e uno di questi, attraverso Twitter, si è espresso così: “Non ti vorrei nemmeno al Barcellona. Puoi anche andare al Livorno, sono stufo di te”.

Screenshot_7

 

E IL LIVORNO RISPONDE PRESENTE! – Il Livorno, squadra che milita nel girone A della Serie C, ha notato il tweet e ha cercato di prendere la palla al balzo: “Marco, se vuoi, ti aspettiamo”. Con tanto di traduzione in francese per rendere chiaro il concetto. Tentar non nuoce ed è pure gratis, il club toscano lo sa e ci ha provato…

 

Screenshot_6

PSG, l’esperienza di Verratti sul dromedario

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy