Psg, Tuchel si giustifica e punge: “Champions League? Guardate la Juventus…”

Psg, Tuchel si giustifica e punge: “Champions League? Guardate la Juventus…”

Il tecnico dopo il successo in Ligue 1

di Redazione ITASportPress
Tuchel

Finalmente campioni. Dopo tre match point falliti, il Paris Saint-Germain vince e si aggiudica il suo ottavo titolo di Campione di Francia della sua storia. Festa grande al Parco dei Principi per Thomas Tuchel e la squadra, ma anche qualche critica, specie in riferimento ai deludenti risultati in Champions League degli ultimi anni.

In questa stagione, infatti, i francesi sono stati eliminati dal Manchester United, nonostante fossero i favoriti. Intervistato dal Canal +, l’allenatore dei parigini si è giustificato accennando anche ad un’altra big che fatica a tornare al successo in coppa, la Juventus.

STOCCATA – “La Champions League è un obiettivo, ma anche la Juventus aspetta da molto tempo per tornare a vincerla. L’obiettivo resta quello di vincere il doppio trofeo. campionato e Coppa ogni anno. Il primo è stato raggiunto e se vinceremo la Coppa di Francia la stagione sarà positiva, il campionato ha dimostrato che lavoriamo duramente. Dobbiamo vincere sabato contro il Rennes”. Sul futuro, poi ha aggiunto: “Ho un altro anno di contratto qui, sto bene, sono calmo e sono felice della squadra. Detto questo, nel calcio non si sa mai”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy