gazzanet

Real-Liverpool, Balotelli consola Karius: “Bro, stay strong”

Anche l'attaccante della Nazionale italiana ha mandato un messaggio di conforto al portiere dei Reds

Redazione ITASportPress

Sono ore difficilissime per Loris Karius: dopo la deludente prestazione di ieri in Champions League, suggellata da due papere clamorose che hanno permesso al Real Madrid di vincere il 13esimo titolo, non sono mancati gli sfottò rivolti al portiere, che al termine della gara è scoppiato in un pianto disperato.

Oggi, forse, è una giornata ancora più complicata per l'estremo difensore, che si è ritrovato a pensare a mente fredda all'accaduto. Non è mancato nemmeno il messaggio postato su Instagram, per scusarsi nuovamente con la tifoseria e per ringraziare coloro che gli sono stati vicini in questo terribile momento. Molti sono stati i messaggi rivolti al giocatore e tra i tanti anche quello di Mario Balotelli, che ha risposto con un semplice: "Bro, stay strong" ("Sii forte, fratello"). Poche parole, ma molto significative quelle dell'attaccante della Nazionale italiana.

Ricordiamo che anche il Napoli, ieri sera, ha mandato un messaggio di supporto a Karius attraverso un tweet: "Non piangere Karius, una serata storta può capitare a tutti. Coraggio campione. Un abbraccio dal Napoli".

LIVERPOOL, KARIUS: "HO DELUSO LA MIA SQUADRA"