ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Real Madrid, Courtois spegne il caso Bale: “Coinvolto nel progetto, in campo dà tutto”

Courtois Real Madrid (getty images)

Il portiere ha parlato alla vigilia della gara di Champions con il Psg

Redazione ITASportPress

Super sfida quella in programma domani sera al Santiago Bernabeu. Il Real Madrid, nella quinta giornata della fase a gironi di Champions League, ospiterà il Paris Saint-Germain di Mbappé e Neymar. Della gara, in conferenza stampa, ha parlato il portiere Thibaut Courtois. Queste le sue parole raccolte da AS.

PSG - "Domani non dovremo commettere errori. Sarà una grande partita, dal primo all'ultimo minuto. Loro hanno Cavani, Neymar e Mbappé, che sono i migliori attaccanti del mondo. Io al Psg? Il futuro non lo conosciamo, ma io sono molto felice a Madrid".

BALE - "Quello che è successo è avvenuto con la sua nazionale e il proprio paese viene prima della squadra nella quale giochi. Lui comunque dà tutto sia in allenamento che nelle partite. Sabato è entrato molto motivato e ha creato numerosi pericolosi: il gol di Modric è nato da una sua iniziativa. Non giocherebbe così se non si sentisse coinvolto nel progetto".

RIVINCITA - "Non definirei quella di domani una rivincita, la sconfitta dell'andata ci è servita per crescere. Ultimamente siamo migliorati e domani avremmo l'occasione di vedere a che punto siamo. Giochiamo contro una squadra che vuole vincere la Champions e dovemo dimostrare di essere al top".