ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

NELLA BUFERA

Real Madrid, Hazard nella bufera: ride e scherza dopo k.o. col Chelsea

Hazard (getty images)

I media insorgono e chiedono la cessione e i fan contro il belga sui social

Redazione ITASportPress

Il Real Madrid esce dalla Champions League. Fatale il k.o. per 2-0 contro il Chelsea allo Stamford Bridge. Un risultato che delude l'ambiente blancos anche se, al termine della gara, c'è chi come Eden Hazard non sembra particolarmente triste per l'uscita dalla competizione. Il belga, ex della sfida contro i blues, è stato pizzicato a ridere e scherzare con gli ex compagni. Un atteggiamento che non è stato certamente gradito.

Hazard se la ride: in Spagna furiosi

Al termine della sfida persa dal Real Madrid, i volti dei calciatori madrileni erano tristi e sconsolati. Tranne quello di Eden Hazard. Il belga ha avuto un atteggiamento piuttosto irriverente nei confronti della sua squadra trovandosi quasi ad esultare con gli ex compagni. In Spagna i noti quotidiani AS e Marca chiedeno la rivoluzione con la partenza dell'asso madrileno. Sui social, invece, è stata una vera e propria pioggia di "meme" e insulti.

Hazard si è soffermato con gli ex compagni, in particolare con Zouma a scherzare e complimentarsi. Qualche utente ha pure scherzato sulla foto di gruppo del Chelsea scattata, a suo dire, proprio dall'esterno blancos. Insomma. L'esperienza galactica di Hazard non procede esattamente nel migliore dei modi...

tutte le notizie di