ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Real Madrid-Inter, probabili formazioni e dove vederla

Inter (getty images)

Si gioca alle 21 la sfida di Champions

Redazione ITASportPress

Real Madrid-Inter si gioca questa sera, martedì 7 dicembre per l'ultima sfida del girone di Champions League. Le due squadre, guidate da Ancelotti e Inzaghi cercheranno il successo per potersi aggiudicare il primo posto nel girone. Entrambe, ricordiamolo, sono già qualificate agli ottavi di finale del torneo.

Real Madrid-Inter, formazioni

 Valverde Real Madrid (getty images)

Ancora qualche dubbio di formazione da parte degli spagnoli di mister Ancelotti che sicuramente faranno a meno di Karim Benzema. Anche l'Inter non è al meglio con l'assenza di Correa e il difficile recupero del perno difensivo De Vrij. Questi i possibili 22 titolari di Real Madrid-Inter di stasera:

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Rodrygo, Jovic, Vinicius Junior.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, D'Ambrosio, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez.

Dove vedere il match

Real Madrid-Inter si disputerà questa sera, martedì 7 dicembre 2021 allo stadio 'Santiago Bernabeu' casa del club di Madrid. L'inizio della gara di Champions è fissato alle ore 21.

La partita tra le due squadre sarà trasmessa in diretta tv da Sky e non solo. Sull'emittente Sky si potrà vedere live la gara su questi due canali: Sky Sport Action (numero 206 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite e 484 del digitale terrestre).

Inoltre esistono altre opzioni per vedere il match di coppa in diretta. Infatti, si potrà seguire il match anche attraverso l'app di Infinity + disponibile per smart tv: il servizio (incluso nell'offerta Tim Vision) è attivabile al costo di 7.99€ al mese.

Gli abbonati Sky potranno seguire Real Madrid-Inter attraverso il servizio streaming di Sky Go, fruibile tramite l'app disponibile per pc, smartphone e tablet.

Sarà possibile guardare la partita su dispositivi anche grazie all'applicazione di Infinity +, raggiungibile anche da pc semplicemente collegandosi al sito ufficiale dal proprio browser.

L'alternativa è NOW, la piattaforma on demand che consente di assistere alla programmazione di Sky previo acquisto di uno degli abbonamenti proposti.

tutte le notizie di